Restiamo in contatto

Controllare la tua vita e avere aspettative realistiche sulle sfide quotidiane sono le chiavi per la gestione dello stress.

Psicologia

Diagnosi e sostegno psicologico per : Disturbi del comportammo alimentare (anoressia nervosa, bulimia nervosa, disturbi di alimentazione incontrollata) Obesità e sovrappeso in adulti e bambini. Disturbi d’ansia (attacchi di panico e agorafobia, ansia generalizzata, fobie specifiche, fobia sociale, disturbo ossessivo compulsivo), Disturbi d’umore (depressione, distimia), Disturbi del comportamento e dipendenze (alcol, disturbi sessuali). Disturbi psicosomatici (cefalea, psoriasi, gastrite), Disturbi dell’apprendimento (difficoltà di calcolo, lettura, scrittura), Mediazione familiare. Difficoltà relazionali (conflitti genitori/figli, crisi di coppia, separazione e affidamento dei figli, violenza in famiglia, stalking, molestie assillanti).
Difficoltà nei passaggi del ciclo di vita (Inserimento scolastico, cambiamento scuola lavoro, perdita del lavoro, pensionamento, lutti, nascita di un figlio), Orientamento alla scelta del lavoro e orientamento scolastico. Valutazioni in caso di mobbing, Stress, Autostima, Valutazioni psicodiagnostiche e neuropsicologlche in casi di trauma cranico. Collaborazioni con medici legali per valutazioni in caso di risarcimento danno psichico.

Collaborazioni con avvocati in materia civile e penale.

  • Personale medico

Scrivici di seguito un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile






Ho preso visione e accetto l'informativa sulla Privacy